Vuoi diventare centro formativo?

Invia la tua richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o chiama il 346 8660516!

Regolamento interno istruttori

  1. L'istruttore Country Fitness ha l'obbligo di frequentare attivamente il primo corso di formazione. Tutti gli aggiornamenti potranno essere recapitati all'indirizzo fornito.
  2. L'istruttore Country Fitness si impegna a memorizzare e proporre le coreografie come sono descritte nella griglia consegnata al corso di formazione. È possibile semplificare le coreografie o aumentarle di intensità, mantenendo però lo schema di lavoro pre-coreografato.
  3. L'istruttore Country Fitness si impegna a comunicare all'organizzazione tramite e-mail tutte le informazioni personali che intende rendere pubbliche sul sito www.countryfitness.it: foto, curriculum, contatti, luoghi di lavoro, programmi acquistati. L'organizzazione non si assume alcuna responsabilità per il trattamento dei contatti che l'istruttore intende pubblicare nel sito.
  4. Per la registrazione agli aggiornamenti è obbligatorio compilare il modulo on-line.
  5. L'istruttore è consapevole di portare con se la chiavetta USB agli aggiornamenti per la consegna del materiale che avverrà solamente in forma digitale, scaricato all'interno della stessa, che dovrà pertanto essere vuota.
  6. È vietata la duplicazione del materiale audio/video/cartaceo, consegnato ai corsi di formazione. Tale materiale è da ritenersi strettamente personale, pena l'esclusione dall'albo istruttori Country Fitness.
  7. È vietata la pubblicazione di filmati su internet per la durata superiore ai 30 secondi a coreografia.
  8. Si richiede a tutti gli istruttori la segnalazione di eventuali trasgressioni da parte di colleghi, degli articoli 6 e 7.
  9. L'utilizzo del marchio Country Fitness è libero per tutti gli istruttori, ma limitatamente con scopo promozionale inerente all'attività di Country Fitness.
  10. L'istruttore si impegna a non riprodurre il marchio registrato "Country Fitness" in nessun modo su abbigliamento o altri materiali (gadget, oggettistica)
  11. Negli anni successivi a quello della prima formazione, l'istruttore si impegna a versare la quota annuale di € 30,00. Il mancato versamento di tale somma comporterà l'eliminazione dell'istruttore dal sito Country Fitness e non potrà più beneficiare dei benefits di supporto.
  12. Le presentazioni sui palchi ad eventi fitness è concessa soltanto a chi esercita l'attività di istruttore di fitness musicale in palestra da almeno 2 anni, ed è comunque soggetta al benestare dell'organizzazione.
  13. Le presenze sui palchi come "spalla", ovvero come supporto all'istruttore che guida la lezione, sono consentite soltanto ad istruttori certificati Country Fitness. Per eventi organizzati in occasioni particolari, dove è necessaria la presenza di allievi, amici, colleghi di altre discipline, da supporto, è necessaria una comunicazione all'organizzazione per l'approvazione ufficiale.
  14. L'istruttore si impegna a partecipare il più possibile attivamente agli eventi, promuovendo anche tutti gli avvenimenti attraverso Facebook, mail, passaparola, ecc.
  15. Agli istruttori Country Fitness che non possiedono una qualifica di Aerobica di base, si consiglia la partecipazione a tale corso, organizzato dalla nostra a.s.d. di supporto "We for Fitness Academy" oppure da altri enti.

 

Scarica il regolamento